Venerdi...venezia!



Venerdi i miei avvocati mi hanno spedito a venezia in Corte d'Appello, Penale e Civile (foto). A dire il vero la settimana scorsa ho sgambettato parecchio, ma per fortuna il tempo è stato clemente e mi ha concesso un fine settimana di sole. direi inoltre che è stata una fortuna visto che la cliente che dovevo incontrare è arrivata con 2 ore di ritardo...lasciandomi seduta sui gradini della Chiesa degli Scalzi a prendere pacificamente il sole. Mentre dunque restavo in attesa ho assistito ad una sfilata dei soggetti più assurdi mai visti in vita mia. Nello specifico:

  • un ragazzo americano con felpa tigrata con scritto "I love Naples". credo sia l'unico in tutta italia in questo momento, dati i casini che quei poveretti hanno...
  • 5 ragazze spagnole tutte vestite di bianco che sembravano la fotocopia di britney spears (prima che stesse male)
  • una donna cowboy. giuro.
  • 500 giappi muniti di trolley.
  • il sosia di Fabio Capello...forse era lui... ma non so, in teoria dovrebbe essere in England, no!?
  • 2 barcaioli che litigando si sono detti "Ma butate in ca' o rio" (trad. buttati in capo al rio, ovvero nel fiume), e l'altro ha risposto "e ti va' in mona to sorea" (trad. mi rifiuto di tradurre);
  • una bambina minuscola completamente vestita di viola, tono su tono -ok, siamo in quaresima- con occhialoni da sole gialli schock.
  • un "vaporettaio" che faceva passi di aerobica mentre faceva secndere la gente;
  • tre tedeschi in maniche corte, seguiti da una signora con pelliccia;
  • una turista di nazionalità non identificata con i moon boot di pelo;
  • un cocker bianco e nero che invece dei peli in testa aveva dei boccili ricciuti, sembrava permanentato;

e il più bello di tutti:

  • un uomo alto quasi due metri, con capello lungo stile lorenzo lamas all'apice della tamarritudune, con passo aggressivo e aria truce... con al guinzaglio un chihuahua bianco a pelo medio...

no ma dico... ma si può????!!!

1 commenti:

memole ha detto...

i moon boot di pelo sono bellissimissimissimissimiiiiiiiiii