nuova frontiera? la portable prayer!



Dopo l'ipod, ecco a voi la nuova frontiera dell'mp3 e compagnia... a soli 35 euro, fonte>> "prodotto in Italia, è un apparecchio di dimensioni ridotte, comodo e portatile realizzato in policarbonato leggermente ruvido. Dotato di cuffie e tracolla, il santo rosario è recitato da una voce femminile e da un coro di persone che risponde. Semplicissimo da utilizzare, il rosario elettronico può essere ascoltato come riflessione oppure si può rispondere alle Ave Maria come di consueto. Utile per chi viaggia, per chi vuole pregare in movimento (auto, treno,aereo, ecc.) è particolarmente adatto per anziani o ammalati".
Le misure, per chi se lo stesse chiedendo sono cm 5,5 x 7, mentre il materiale è un "policarbonato leggermente ruvido resistente agli urti, può cadere da un'altezza di 1,5 metri senza rompersi"...
che dire?! A me sicuramente questa cosa non sarebbe mai balenata nel cervello...ma chissà... magari mia nonna sarebbe pure contenta di riceverlo. quasi quasi la settimana prossima vado al Santo (Basilica di Sant'Antonio, per i non padovani, ndb) e registro i molti fedeli che recitano il rosario... poi lo metto in podcast scaricabile dal blog e faccio una valaaaanga di soldi... voi che dite?!

2 commenti:

memole ha detto...

dico che è meglio che lavoriiiiiiiiiiii.. ma dove diavolo le trovi ste cose?

Anonimo ha detto...

Uh Gesù!