riflettendo un pochino...


in questi giorni ho riletto un po' i vecchi articoli del blog... so che ormai non lo seguo più come una volta, a mia discolpa posso solo dire che senza internet a casa, il lavoro, e il poco tempo non è semplice come prima. quelli che mi conoscono bene però diranno che una delle mie frasi preferite è "quando vuoi eramente qualcosa il tempo si trova". touchè.

dicevo...letti e riletti alcuno vecchi post. mi rendo conto che scrivevo molto più di me, dei miei pensieri, le mie cavolate...ora non troppo, anzi quasi mai. non è che non mi piace più parlare delle mie "faccende"...è che ultimamente non è tutto propriamente ok... a casa c'è molte tensione e si riflette sicuramente su di me. sto andando dal dietologo, e quindi sono un po' isterica. ho un di pensieri per il futuro...decisioni importanti da prendere in ambito lavorativo... insomma...un caos. se mi metto e riflettere e peggio ancora scriverlo ho paura di finirci dentro a piè pari... tutto qui. però prometto che tornerò scribacchina come ai vecchi tempi. e sempre in onore del passato ecco una di quelle foto stupide che mi scatto da sola...un sorriso per voi!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla stessa età si riesce, o non, a fare le stesse cose. Quindi l'età non centra. Alcuni studenti ancora oggi mi chiedono perchè non vado a ballare con loro. E' proprio differente il carico di pensieri...

Anonimo ha detto...

un pò criptico ma se si rilegge 10 volte si capisce il senso di quello che intendeva rochigno

Anonimo ha detto...

rocco vieni a ballare con noi!?!

Anonimo ha detto...

l'importante è che in tutto quello che scrivi ci sia un pezzettino di te a prescindere dal contenuto ed in questo caso il pezzettino è a dir poco fisico :)!!
Giulia