Ohi mamma quanto siamo Italiani.


Ieri, insomma, abbiamo vinto sta benedetta partita. Per fortuna. Ci classifichiamo ai quarti ma soprattutto abbiamo mandato a casa la Francia. Però, e c'è un però, tornando a casa ieri sera, (ero ospite dal buon George dal momento che ho erroneamente rotto l'unica Tv rimastami), mi spiegate la necessità di festeggiare con caroselli tipo vittoria da mondiale? C'era la gente in giro con bandiere, trombette da stadio... ahibò! E se vinciamo il titolo che succede? Ps. Ma ve lo ricordate l'arbitro Moreno ai mondiali? Chissà se è ancora vivo...

3 commenti:

ricercatrice ha detto...

Ma sì ieri eravamo tutti lì a gettare fango sulla squadra,oggi siamo i campioni del mondo etc etc, però non si può negare la soddisfazione di aver fatto fuori i galli ;)

Anonimo ha detto...

confermo anche e soprattutto dopo aver letto il commento che precede: oddio quanto siamo italiani!!!!!!!!!!!!! e consentitemi:che vergogna! e anche un pò che schifo!

ricercatrice ha detto...

Scusami anonimo, non ho capito se il mio commento ti ha suscitato la vergogna e lo schifo oppure i caroselli nelle strade? Spero tanto i secondi!!!