Arricchiscimi con un clic!


So che voi mi direte che sono la solita cazzara...ma ognuno ha i suoi limiti...che vi devo dire? Adesso mi sono intrippata con un video gioco on line... si tratta di gladiatori, spedizioni, missioni etc... tra i vari "bonus" che uno può ripescare c'è l'aggressione. Ovvero...quello che vedete qui sotto è un link del gioco. se voi lo cliccate io "vi aggredisco" e vi rubo i soldi. Non dovete nè iscrivervi, nè registrarvi. Solo cliccare. Fatemi questo regalo... così poi divento ricca e posso comprarmi le armature e pagarmi gli allenamenti nell'arena!
Grazieeeee!!! Ps: non sono virus o altro. Ve l'assicuro!

3 commenti:

ricercatrice ha detto...

Aigor? quindi lupo ululà e castello ululì?!!? ogni tanto vengo a farmi aggredire contenta? :D

memole ha detto...

io per oggi ti ho fatto guadagnare ben 9 non so cosa d'oro.. ma la seconda volta, perchè io son generosa, mi ha detto che mi risparmierà per un pò di tempo che oggi mi hai già aggredita... ma pensa te che giochino intelligente.
se ci giocasse Big S. proporrebbe l'incostituzionalità del giochino perchè gli impedisce di guadagnarsi il suo pane quotidiano e chiedrebbe 11 anni di carcere per chi l'ha ideato.. ma se poi questo sventurato fosse parente,anche di 19° grado in linea diagonale,di un magistrato ne chiederebbe 27.
bacio

Anonimo ha detto...

Sì, c'era proprio bisogno di festeggiare così, perchè eravamo morti e siamo tornati in vita. E poi i mondiali sono stati sempre così, un crescendo di festeggiamenti; il motto è sempre quello: oggi gioiamo, domani non si sa! Se aspettassimo la vittoria finale, ci sarebbero generazioni intere senza festeggiamenti!

Paperinik