traslocando





sono tornata dalle vacanze da una settimana e l'avv. mi ha letteralmente caricata di lavoro quindi non ho avuto un attimo per mettere su foto e post riguardanti pasqua e pranzo di pontremoli...
poi...abbiamo avuto lo sfratto dalla mansarda, con mia somma gioia, ma questo significa che dovremo fare il trasloco entro domenica...
quindi...tutta questa premessa per chiedere scusa per eventuali ritardi e assicurarvi che se non schiatto sotto gli scatoloni la settimana prossima aggiorno con dovizia di particolari.
ora torno alle mie sette citazioni che mi guardano dalla scrivania implorandomi "finisci meee"... mi fanno quasi tenerezza.
ps. oggi avevo udienza di penale... vi dico solo che un tunisino agli arresti domiciliari è stato preso dalla polizia mentre cercava di scappare in bicicletta. non so come sia possibile. cosa c'è di strano, vi chiederete...beh...era non vedente...

3 commenti:

memole ha detto...

di effetto, ma sicuramente meglio il "nostro" che essendo tossico dall'età di 12 anni circa, arrestato pochi giorni fa, era in trattative con un prete che era disponibile ad accoglierlo presso la sua comunità.. bene.. lasciato solo 5 minuti, dico 5 di orologio, ha cercato di vendere ogni qualsivoglia tipo di stupefacenti a tutti i ragazzi ospiti della comunità.. bene. croce sopra per tutte le comunità del globo!!! = carcere. eheheheheheheh...

Anonimo ha detto...

Elena cara, ti avviso che io ho già avuto l'esclusiva sul video di Provenzano..
:p

Anonimo ha detto...

L'ho visto pure io il video di Provenzano. Siete delle artiste... R