Sacrilego..???.suvvia...





E' arrivata online >> questa curiosa versione di Street fighters, in cui i protagonisti non sono i consueti mostri giapponesi bensì i personaggi della Bibbia (!). Il gioco, che non a caso si chiama Bible fight (notate il tirapugni, a sinistra, nell'immagine del titolo), è perfettamente giocabile e piuttosto divertente, e consente anche i famigerati... combo, gli attacchi speciali, tanto più bizzarri in quanto in linea con i "lottatori" che li sferrano.Vedete infatti sopra l'attacco di Eva, che, gesticolando nell'aria, fa fendere la terra dalla quale compare un palestratissimo Adamo. Curiose anche le ambientazioni che fanno da sfondo alle battaglie: si può scegliere tra diverse opzioni, tra le quali "giardino dell'eden", "arca di Noè", e la mia preferita, "il mar Rosso spalancato". Magari vi farà piacere farci una partita >>. Potrà sembrare sgradevole e fuori luogo, probbilmente avete ragione, però basta un po' d'ironia. La musica però devo ammettere che m'inquieta...

1 commenti:

memole ha detto...

..sai a me cosa inquieta moooooolto di più della musichetta di sottofondo del "Bible fight"?! la ragazza con la faccia da idiota,e che somiglia molto.. anzi troppo..alla ludmila-ex letterina (che ora,per chi ne avesse perso le tracce,si è ridotta a fare pubblicità sui canali di second'ordine ai pantaloncini snellenti..ovviamente in brasiliana di pizzo color carne!!).
La togliamo o no quella finestrelle di pubblicità che spunta come un virus ogni volta che vengo a farmi i fatti tuoi sul blog?!??!?!?..almeno cambiala!!
BACIAUZ polletta