Ancora master



Venerdì arrivano a lezione due squinzie, che facevano molto yuppi-ye-yea, ridevano e sghignazzavano, e si sfottevano a vicenda. Che culo. Le prof erano alquanto, ehm come dire, "caratteristiche", cioè una era la reincarnazione della nuova Barbie modello fetish, l'altra una nuova forma mutante di Basil l'Investigatopo. La Bionda, Barbie Bondage, era vestita bene al primo colloquio per farsi assumere, poi ha deciso di venire da noi con le stesse cose che aveva in discoteca la sera prima. Vabbè...

l'azienda che sono venute a promuovere, dal momento che non si può dire che sia stata una lezione, non si può nominare, non per questioni leali, ma solo perchè mi sta sulle palle, anche se a sentir loro è la terra di Eldorado. Cmq Barbie Sado Maso ci ha raccontato un sacco di belle cose (???) con aria perplessa ripetendo con erudita soddisfazione la parola "verosimilmente".

L'apice si è raggiunto con il 2° break fuori programma, per la telefonata pomeridiana.
Ah dimenticavo...dal timbro di voce sicuramente Barbie prima era Ken.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dalla slide dietro le due tipe parmi capire che erano della Bayer. Ora, sempre a causa della stessa slide, nasce spontanea una domanda: che niblik vuol dire: "gestione delle crisi" per un'aziena farmaceutica? Hanno forse avvelenato qualcuno? il loro ultimo farmaco contro l'angina in realtà è un lassativo? Essendo un'azienda tedesca mirano a conquistare la Polonia? Saluti dottoressa. D.

Anonimo ha detto...

BASIL L'INVESTIGATOPO!

Formucca ha detto...

uno dei piu bei cartoni disney...sottovalutato però...

memole ha detto...

..è da questi semplici ed irresistibili post, che si capisce quanto sei geniale.. polpettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! baci dalla pianura padana

Anonimo ha detto...

sto ancora ridendo x tuoi commenti su gemelle kessler della bassa. per fortuna è arrivata fatina iole a tirarci su il morale....a proposito, lei dov'è? PS domenica delirio di bambini urlanti e genitori che si contendevano il buffet di schifezze molto 'mericane all'anteprima di Tigro&Pooh. Andrea, unico in sala, si è addormentato dopo un quarto d'ora di cartoon...oh boy!