La betty vola e va



Signori e signore mia madre alla fine l'ha fatto davvero ed è partita per la Cina. Si trova or ora in una città sotto Shanghai, Yangjiang, ed è contenta... All'andata in aereo le è successo l'inverosimile, oltre ad uno scalo a Monaco con l'uragano Kirill che l'aspettava, e un atterraggio non previsto a causa di una passeggera che si è sentita male. Pensando che era il primo volo oper mia madre, già terrorizzata di suo, direi che aspettiamo all'andata a vedere che succede. Magari la classica barzelletta del pilota che lascia l'interfono acceso e si fa la hostess in audioconferenza... Cmq dice che si mangia male, i cinesi sono piccolini e simpatici, e che è un mondo tutto diverso dal nostro, diverso dai film e da come ce lo immaginiamo. Si muove in aereo come se fosse un autobus, e i ritmi sono molto frenetici...
Nel frattempo io e mio fratello abbaimo occupato casa! Potere alle masse! Yes!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bello!nessun ordine e controllo.......mària

Anonimo ha detto...

..la Cina è vicina..
se ci penso, mi viene ancora da ridere (e sai bene perchè)
Buona occupazione, anche se qcs mi dice che ben presto rimpiangerete la mamma..

Anonimo ha detto...

..la Cina è vicina..
se ci penso, mi viene ancora da ridere (e sai bene perchè)
Buona occupazione, anche se qcs mi dice che ben presto rimpiangerete la mamma..