aaa amsterdam cercasi


arrivata... nottata in reno super soft con chiaccherata in mezzo inglese mezzo tedesco con un tipo di achen che poi mi ha lasciato sulla poltroncina un ritratto di  me sotto un ponte. eh si perchè la casa è andata in fumo, e ora sto cercando. 
primo impatto con la città: 20 euro di taxi.  vabbè ero stracolma di valigie...che cavolo!
secondo impatto con la città: casa di un tizio che doveva chiamarsi cindy ma invece era un egiziano... affitta una camera...e anche i topi che probabilmente c'erano dentro. dico solo che lui dormiva in un materasso buttato a terra...mah... gentilmente ringrazio e riprendo il mio autobus verso il centro.
terzo impatto: un appartamento super figo in una zona strabella con vista spaziale dietro al museo van gogh! sono la prima che lo vede...domani mi fanno sapere. mi hanno appena chiesto un secondo appuntamento quindi spero che sia un buon auspicio. si dai. mi sento un grillo fortunato. 
cmq domani trasloco in un bed and breakfast... più economico... e la ricerca continua!

0 commenti: