Il massimo del trash!


Una mia amichetta mi ha fatto gentilmente notare questa perla che gira in internet, e credo davvero sia il massimo dei massimi in ambito trash. Se con i cagnolini vestiti da ragno e simili pensavamo di aver visto tutto,  bisogna invero ricredersi.

ecco perche: http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery4500.shtml
vorrei riportarvi le parole di un'altra mia amica, che si è espressa sulla questione...mentre per quanto mi riguarda sono disposta a pagere un ciclo di sedute dal terapista a chiunque abbia deciso di comprare il calendario.
"concordavamo in pieno sul fatto che sia un calendario per omosex... e di gran bassa lega.
budget per lo shooting: 60 euro compresi i panini per l'aiuto fotografo (ci sarà stato un aiuto fotografo?!saranno autoscatti con la macchina fotografica della comunione e daniele che gli spara una luce ikea addosso).
notate che in quasi tutte le foto ha l'aria di uno ancora spaventato dallo stupro  appena subito? (vedi foto con felpina senza maniche (!!!) e plaid che scalda e nasconde)"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...cazzo, che amichette c'hai???!!!!!

Anonimo ha detto...

la foto di copertina è un buon incipit, ma dovresti inserirne almeno un altro paio, per rendere l'idea di cosa può partorire l'abominio umano
castantino: più risate per tutti

Anonimo ha detto...

Sono contento che, in questo periodo, stai trattando un genere di argomenti ben diverso dal mio, così per chi passa da un blog all'altro, ci completiamo a vicenda.
E' da parecchio però che non ti vedo risolvere un mio indovinello; t'informo che ce n'è uno in sospeso, molto simpatico, nel post di Mercoledì 26 Novembre.
Ciao