Auto Tiramisù






Ci sono alcuni giorni, a volte settimane, in cui ci si sente veramente veramente giù. Per fatti brutti, pensieri, o solo momenti di cosiddetta "Ieia Tropicale", traduzione veneta dell'aulico Pleen. Durante questi periodi è facile incontrare persone che hanno una verità in tasca per ogni occasione, che ci servono il grande misero della felicità su un piatto d'argento. Pretendendo anche riconoscenza. La mia prof di arte al liceo ci ammoniva così: 
"Ragazzi, ricordate sempre nei momenti bui che verranno che noi siamo fortunati qualsiasi cosa succeda, per tre motivi. Il primo è che in Italia i è la più alta concentrazione delle opere d'arte mondiale. Poi abitiamo nell'emisfero Nord...e siamo Bianchi!".
A parte dunque queste riflessioni (ma cosa c'entra l'emisfero Nord?), credo che in certi momenti chi arriva a dirti come devi sentirti e come devi vivere il dolore, meriti un bel vaffanculo.
Però è vero che bisogna reagire...quindi mi sento di pubblicare alcune foto che in questi giorni mi hanno tolto pensieri facendomi un po' sghignazzare.
Dedicato a chi in questi giorni è triste ma triste, triste davvero.

1 commenti:

memole ha detto...

ma soprattutto cosa c'entra il "siamo bianchi" ?????????