Baciata dalla fortuna...o era meglio un bacio del passeggero?


Immaginate di essere in coda in tangenziale di Mestre. Immaginate di avere avuto una gran brutta giornata al lavoro, e di essere stanche morte. Siete sedute con le mani sul volante e pensate che non potrebbe andare peggio di così, quando una macchina vi tampona in pieno. Mai mettere limiti al peggio. Scendete e l'autista della limousine che vi ha distrutto il bagagliaio vi chiede scusa, vi supplica di lasciarlo ripartire perchè il passeggero trasportato ha molta fretta e soprattutto vuole restare anonimo. Immaginate di fidarvi e accettare perplesse il numero di telefono che l'autista vi porge. 
Immaginate il giorno successivo di ricevere una telefonata, in cui venite invitate a presentarvi l'indomani presso una concessionaria Renault di Mestre, per risolvere la situazione. Immaginate  al vostro arrivo di trovare una lettera che dice esattamente: "Scusandomi per l'increscioso incidente, la ringrazio di cuore per aver rispettato la mia necessità di rimanere nell'anonimato ed essere stata così disponibile nei miei confronti. Spero che la macchina che mi sono permesso di regalare sia di suo gusto."
Immaginate quindi che il venditore della concessionaria vi mostri la vostra nuova auto.
Adesso smettete di immaginare, perchè questa storia è assolutamente vera ed è successa ad una persona di mia conoscenza che ovviamente non posso nominare. Sapete com'è...se rispetto il suo anonimato magari mi regala una vespa!

Dimenticavo... immaginate la faccia della mia amica trovandosi tra le mani una lettera firmata George Clooney!

2 commenti:

ricercatrice ha detto...

oh mio dio!!!! non raccontare mai questa storia alla mia coinquilina, potrebbe venirle un colpo!io forse avrei preferito un bacio del passeggero!!!
Però anche sapere di aver avuto in regalo una macchina nuova da George Clooney è un pensiero gradevole :D

Anonimo ha detto...

Restando sempre nell'anonimato, dimmi a che altezza è successo l'incidente che mi ci faccio tamponare anch'io da una limousine. Metti che passa di nuovo da lì...