E' tutto verooooo!!!






Dai lo sapete tutti...è inutile dirlo. Mi sono laureata! Ho preso un dignitosissimo 97, è stata una splendida giornata, con le persone che volevo con me. Anche se qualcuno mancava.

Mia madre, presa dall'agitazione, è entrata in una goielleria per comprarsi una collana. Lo scambio di battute con la commessa è stato più o meno il seguente:

Betty: Salve vorrei una collana per la comunione di mia figlia...

No, mi scusi.... è la cresima.

No, scusi...ho sbagliato, è la laurea.

Comm: signora ma non è che sua figlia si sposa?!
Cmq, per chi non l'avesse capito...mi hanno vestito da vespetta...l'insetto...non si fanno battute...

Beh insomma... appena avrò tutte le foto le pubblicherò. Come potete vedere, cmq, la sposa era stupenda!!!

5 commenti:

memole ha detto...

..e io,felicissima, c'ero!

Anonimo ha detto...

anche io......mària

Anonimo ha detto...

anche se con ritardo, posso dire c'ero anche io!

Anonimo ha detto...

ehi tu! che bella la nostra foto...quasi quasi che sembriamo fidanzate...SCHERZO!TI VOGLIO BENE STUPIDINA

Anonimo ha detto...

PS.TETA