Assistenza tecnica

Caso 1
Assistenza tecnica: "Che computer ha?"Cliente: "Uno bianco"Assistenza tecnica:. ... (Silenzio)
Caso 2
Cliente: "Buongiorno. Non riesco a togliere il dischetto dal lettore".Assistenza tecnica: "Ha provato a premere il pulsante per farlo uscire?Cliente: "Sí, chiaro, è come se fosse incollato......Assistenza tecnica: "che strano, questa cosa non mi suona bene....aspetti che apro una scheda....Cliente: "No... Aspetta...non avevo messo il dischetto...è ancora sul tavolo....mi dispiace, grazie".Assistenza tecnica: "... (Silenzio).
Caso 3
Assistenza tecnica: "Faccia clic sull'icona 'My Computer' sulla sinistra dello schermo".Cliente: "Alla mia sinistra o alla sua?"Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
Caso 4
Assistenza tecnica: "Buongiorno, in cosa posso aiutarla?Cliente: "Salve, non riesco a stampare.Assistenza tecnica: "Per favore faccia su clic "inizio" e...Cliente: "Ascolti, non inizi con tecnicismi, non sono esperta di computer. Maledetto!Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
Caso 5
Cliente: "Salve, buon pomeriggio, non riesco a stampare, ogni volta che ci provo scrive 'stampante non trovata" ho anche preso la stampante e l'ho collocata di fronte al monitor, ma pur avendocela davanti il computer continua a dire che non la trova.Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
Caso 6
Cliente: "ho problemi per stampare in rosso"Assistenza tecnica: "ha una stampante a colori"?Cliente: "Aaaaaaaah.... grazie"!!Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
Caso 7
Assistenza tecnica: "cosa vede nel monitor in questo momento?"Cliente: "Un orsetto che mi ha comprato il mio ragazzo"Assistenza tecnica: ... (Silenzio)Caso 8Assistenza tecnica: "Ora prema F8".Cliente: "Non funziona.Assistenza tecnica: "Che cosa ha fatto esattamente"?Cliente: "Ho premuto 8 volte la F come mi ha detto, però non succede nulla.Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
Caso 9
Cliente: "La mia tastiera non funziona".Assistenza tecnica: "E' sicuro che è collegata"?Cliente: "No lo so. Non arrivo a vedere dietro".Assistenza tecnica: "Prenda la tastiera in mano e faccia 10 passi indietro.Cliente: "OK"Assistenza tecnica: "La tastiera segue con lei?.Cliente: "Sí"Assistenza tecnica: "Questo significa che la tastiera non è collegata.C'è per caso un'altra tastiera lì vicino?Cliente: "Sí, ce nè un altra qui. Cavoli... questa funziona!!Assistenza tecnica: ...(Silenzio)
Caso 10
Assistenza tecnica: "La tua password è 'a' minuscola di acqua, V maiuscola de Verona, il numero 7...Cliente: "7 in maiuscolo o minuscolo?Assistenza tecnica:... (Silenzio)
Caso 11
Cliente: "non riesco a collegarmi in Internet, appare errore di chiave.Assistenza tecnica: "E' sicura che sta utilizzazndo la chiave corretta"?Cliente: "Sí, sono sicura, ho visto mio marito scriverla".Assistenza tecnica: "Mi può dire quale era la password?Cliente: "5 asterischi.Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
Caso 12
Cliente: "Ho un problema grave. Un amico mi ha messo un salva-schermo però ogni volta che muovo il mouse sparisce.....Assistenza tecnica: ... (Silenzio)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.mokabyte.it/mokaidiots/mi1_helpdesk.htm

queste altre girano da anni però mi strappano sempre un sorriso :-)