Lisa e Marco



Lisa è un'amica particolare. Non ci vediamo e nemmenocisentiamo tutti i giorni, ma ogni volta che ci si vede gli abbracci sono stretti stretti e i sorrisi grandi. Lisa c'è sempre stata. Sempre. Semplicemente. C'era una foto incorniciata in camera mia, non l'ho mai cambiata, nonostante i suoiinnumerevoli tentativi di convincimento. In questa foto ha un sorriso radioso, e tutti i miei amici maschi, entrando nella mia stanza, si fermavano chiedendomi quando l'avrei portata a Pr. Ora devo dire "Ragazzi non si può... é una donna sposata".
Ieri è stata una bella giornata. Oltre ad essere il suo compleanno, la cerimonia, la cena, è stata splendida. Eravamo tutti strafelici, con la voglia di spupazzare gli sposi e brindare.
Scusate se non mi dilungo...ma le emozioni che provo ora sono tante, e non è questo il luogo per tirarle fuori. Un inboccaallupo grandissimo alla Famiglia "Alba", tornate presto dal viaggio di nozze perchè stiamo organizzando le cene a casa vostra...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri agli sposi!!
è bene ricordarsi che l'amore esiste

Mària ha detto...

madò.....non vedo l'ora di poter attaccare tutte le mie lattina di coca alla macchina e fuggire via....
P.S.Nel cofano,anche qualcuna piena.per una sbronza colossale...ahahahahha