Ecco il mio bellissimo agosto

Ragazzi che dire... non ho cuore per raccontarvi tutte le cose che abbiamo combinato quest'estate... mi viene il magone se ci penso. Però ci sono stati i vecchi amici e quelli nuovi, scoperti adesso con un anno di ritardo... e quelli invece freschi di scontrino, come Wilfred, il nostro bellissimo coccodrillo gonfiabile! Abbiamo giocato a palla, con gli aquiloni, a forma di pipistrello e non, ci mancava solo paletta e secchiello. Ottimo cibo, grandi feste, splendido sole e compagnia perfetta. Salento quanto si beddhru!
Il campeggio non è il massimo del confort, ma pur di stare giù e polleggiare al mare avrei dormito su un'amaca...o anche per terra... no problem. 
Pubblico le foto, in tutto ne ho scattate tipo 700, ma le più carine sono qui. E adesso prepariamoci all'inverno... sigh!































 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

no, bè, vabbè... tu mi devi dire chi è il tipo pelato e tatuato e che in una foto suona il bongo... eh? chi è? dove lo hai tenuto nascosto fin'ora? aaaaaah se non fossi fidanzata-spos(t)ata...
chi sono? chi sono?

Formucca ha detto...

la saraaaaaaaa!
spero

Anonimo ha detto...

sara??? chi è sara??? uhm... non mi riconosci???

Formucca ha detto...

no cribbio... non so allora... non ho tantissime amiche con la passione dei bonghi e dei tatuaggi!

memole ha detto...

e infatti...

Anonimo ha detto...

...e io che pensavo di vederti in costume... SIGH!!!

memole ha detto...

infatti..concordo con l'anonimo di cui sopra:
-manca la tua foto in costume, o cmq in versione discinta..
e aggiungo pure che manca la Teta in queste foto! ma dov'era?