Ieri...Trieste!





Trieste e il castello di Miramare...ottimo per una gita fuoriporta!

3 commenti:

Ninfe ha detto...

........che belle foto.......è tanto che non vado a Trieste, certo per me non sarebbe proprio una gita fuori porta, dovrei partire almeno un giorno prima per starci tutto il giorno, e godermela perbene............ma è vero quello che dicono del castello di Miramare? cioè che se si è universitari non si deve entrare perchè se no, non ci si laurea più?.....beh non so fino a che punto sia vero tutto ciò, perchè io non ci sono mai entrata, ma l'università non l'ho ancora finita! complimenti belle foto. Ciao

Ninfe ha detto...

no non credo che ci conosciamo, ti ho vista navigando sulla lista dei bloggeristi e ti ho lasciato un commento.

memole ha detto...

polipettaaaaaaa.. ma teeeeee..... lavori o cazzeggi??!?!? e non dirmi che già ti mandano in trasferta x lavoro!? cmq, a parte che son belle foto, ergo bei posti, a trieste c'è la bora, mi dà noia il vento che c'è qua.. figurati.. OH! MA TI FAI SENTIRE?!