Buon Natale!

Send your own ElfYourself eCards

per anna, nena e anna!


Dedicato a noi! Che sappiamo chi siamo e non c'è bisogno di altre parole.


Natale a casa Formucca

Ultimamente mi sono resa conto di quanto vada di moda "odiare il Natale". Tutti che si lamentano che è consumistico, che palle fare i regali, che noia etc... vabbuò e allora perchè poi ci marciano tutti su lo stesso? Chi lo sa. Quest'anno -diversamente dal solito- riscopro un po' il Natale. Non ho fatto i regali ancora, qualcuno resterà senza perchè me ne dimenticherò, ma sinceramente chissenefrega. Con gli amici/e abbiamo deciso quest'anno di fare piuttosto delle cene/pranzi tra noi, dove ognuno portava quelcosa, tanto per stare insieme. (anche se il regalone che l'anna e la nena mi hanno fatto, ovvero queste bellissime tazze delle vespa, sono state assolutamente spettacolari). Invece che stare li a lamentarci di quantoschifofacciailmondoperchèmisentoobbligatodallefeste, vediamo di rompere i maroni, stiamo tra di noi, accontentiamoci delle coccole di chi abbiamo vicino e ognuno ringrazi Dio, se stesso, Denver o David Gnomo per questo Natale sicurmanete più sottotono ma cmq profumato di buono. E scusate il tono acidello, ma un l'ultimo cazziatone del 2008 ci stava...
Buon Natale ragazzuoli, snanariamoci e cerchiamo di rilassarci un pochino... Pace e Amore!

Il massimo del trash!


Una mia amichetta mi ha fatto gentilmente notare questa perla che gira in internet, e credo davvero sia il massimo dei massimi in ambito trash. Se con i cagnolini vestiti da ragno e simili pensavamo di aver visto tutto,  bisogna invero ricredersi.

ecco perche: http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery4500.shtml
vorrei riportarvi le parole di un'altra mia amica, che si è espressa sulla questione...mentre per quanto mi riguarda sono disposta a pagere un ciclo di sedute dal terapista a chiunque abbia deciso di comprare il calendario.
"concordavamo in pieno sul fatto che sia un calendario per omosex... e di gran bassa lega.
budget per lo shooting: 60 euro compresi i panini per l'aiuto fotografo (ci sarà stato un aiuto fotografo?!saranno autoscatti con la macchina fotografica della comunione e daniele che gli spara una luce ikea addosso).
notate che in quasi tutte le foto ha l'aria di uno ancora spaventato dallo stupro  appena subito? (vedi foto con felpina senza maniche (!!!) e plaid che scalda e nasconde)"