Angolo trash


Questa pubblicità presenta un programma su una rete americana e il dialogo tra il porcellino e il povero tom dice più o meno:
-Tom svegliati devi guardare il nuovo programma Spank su G4! (etc..)
tom: ma sono stanco!
-Tom, vuoi che ti mangio anche l'altro rene?!?!?!
Tom: no porcellino d'india colorato!

ma a chi cavolo può venire in mente una pubblicità del genere?!?!?

Baciata dalla fortuna...o era meglio un bacio del passeggero?


Immaginate di essere in coda in tangenziale di Mestre. Immaginate di avere avuto una gran brutta giornata al lavoro, e di essere stanche morte. Siete sedute con le mani sul volante e pensate che non potrebbe andare peggio di così, quando una macchina vi tampona in pieno. Mai mettere limiti al peggio. Scendete e l'autista della limousine che vi ha distrutto il bagagliaio vi chiede scusa, vi supplica di lasciarlo ripartire perchè il passeggero trasportato ha molta fretta e soprattutto vuole restare anonimo. Immaginate di fidarvi e accettare perplesse il numero di telefono che l'autista vi porge. 
Immaginate il giorno successivo di ricevere una telefonata, in cui venite invitate a presentarvi l'indomani presso una concessionaria Renault di Mestre, per risolvere la situazione. Immaginate  al vostro arrivo di trovare una lettera che dice esattamente: "Scusandomi per l'increscioso incidente, la ringrazio di cuore per aver rispettato la mia necessità di rimanere nell'anonimato ed essere stata così disponibile nei miei confronti. Spero che la macchina che mi sono permesso di regalare sia di suo gusto."
Immaginate quindi che il venditore della concessionaria vi mostri la vostra nuova auto.
Adesso smettete di immaginare, perchè questa storia è assolutamente vera ed è successa ad una persona di mia conoscenza che ovviamente non posso nominare. Sapete com'è...se rispetto il suo anonimato magari mi regala una vespa!

Dimenticavo... immaginate la faccia della mia amica trovandosi tra le mani una lettera firmata George Clooney!

I wish you love -rachel yamagata


I wish you bluebirds in the spring 
To give your heart a song to sing 
And then a kiss, but more than this 
I wish you love 
And in July a lemonade 
To cool you in some leafy glade 
I wish you health 
But more than wealth 
I wish you love 
My breaking heart and I agree 
That you and I could never be 
So with my best 
My very best 
I set you free 
I wish you shelter from the storm 
A cozy fire to keep you warm 
But most of all when snowflakes fall 
I wish you love 
But most of all when snowflakes fall 
I wish you love 
I wish you love 
I wish you love, love, love, love, love 
I wish you love 


Ti auguro i merli a primavera 
Per dare al tuo cuore una canzone da cantare 
E poi un bacio, ma più di questo 
Ti auguro amore 
E una limonata in luglio 
Per rinfrescarti in qualche radura di foglie 
Ti auguro la salute 
Ma più che la ricchezza 
Ti auguro l’amore 
il mio cuore è spezzato e son d’accordo 
che tu ed io non potremmo mai essere uniti 
così con il cuore 
davvero con tutto il cuore 
ti lascio libero 
Ti auguro riparo dalla tempesta 
e un fuoco accogliente per tenerti caldo 
Ma più di ogni cosa quando cadranno i fiocchi di neve 
Ti auguro l’amore 
Ma più di ogni cosa quando cadranno i fiocchi di neve 
Ti auguro l’amore 
Ti auguro l’amore, amore, amore,amore, amore 
Ti auguro l’amore 
Ti auguro davvero l’amore, davvero ti auguro l’amore

Paola & Gio, just married!















Eh sì...ho fatto la splendida dicendo che era tutto ok...e poi appena Gio si è commosso durante la cerimonia sono crollata...as a little pear! Capita... E poi dai...mio fratello che si sposa... chi ci credeva. Ci sono arrivata durante la comunione... non ho tantissima voglia di raccontarvi tutto, non riuscirei a descrivere tutte le emozioni di ieri. Eravamo tra noi, amici, parenti, tutti contenti e concentrati sugli sposi. Però la cravatta dello sposo era bellissima. E ovviamente regalata dalla sottoscritta.  
Bravo Gio... chissà che non metti la testa a posto una volta per tutte!!! 

Magie di Mac!

EPPI BERDEY


All'unica donna capace di essere incazzata con i terroristi perchè per sempre, nel giorno del suo compleanno "ci saranno CORI GOSPEL"!!!

AUGURI ANNETTOLA!

Oh... Freedom... Oh Oh Freeedooom!

A voi sapete chi...


MA VAFFANCULO!

Settembre...tu mi hai lasciato con un messaggio, io non ho detto niente, le cose giuste non hanno un gran bisogno di parole ( C. Cremonini - Maggese)


Non so se vi è mai capitato ma sono in un momento della mia esistenza in cui proprio non so cosa devo fare. Son partita per le ferie pensando che al ritorno sarei stata pronta per affrontare tutto, e invece mi faccio travolgere senza avere il coraggio di iniziare. Mi sento come all'università, al mattino appena sveglia, quando fuori faceva freddo e magari avevo un esame e sapevo che finchè stavo sotto al piumone al calduccio ero al sicuro e non succedeva niente. Una super coperta che mi difendeva dal mondo. E poi mettevo giù il piede sapendo che da quel momento in poi non ci sarebbe stato un minuto di pausa. Ecco. Mi sento così. Sto guardando il mio piede per farmi coraggio e metterlo giù. Sarà che non è il momento più sereno della nostra famiglia, ma è da tanto ormai che non lo è più... dovrei essermi abituata. Eppure non so... c'è qualcosa che mi manca, che non riesco a mettere a fuoco... e fondamentalmente questa sensazione mi spaventa ogni giorno un pochino di più. Ho voglia di pace, e fame di belle notizie. Ma belle belle, di quelle che fanno venire la pelle d'oca e ti fanno davvero credere che alla fine può davvero andare tutto bene.

Integrazione...




Scusate...

Gli opossum


Non è che non sappia che gli opossum, se sorpresi dal nemico e senza via d'uscita, si fingono morti ed emanano odore di cadavere per trarre in inganno l'assalitore...
una piccola perla in onore di Lorena... the queen of the Pitta!
ma che puuzza....