Il Duce contro Roberto Benigni



MA cazzate a parte...qualcuno mi spiega perchè mai il Duce parla spagnolo? Mah...

Ci sono cose che vanno dette



FALE AI LOV IU!!!!
FOREVER!

Il mondo di chi non c'è


Il 25 Giugno 1998, dieci anni fa, una mia amica moriva investita da un camion, era in sella al suo scooter. Dieci anni fa rimanevo paralizzata dalla paura di fare qualsiasi cosa, incluso e sperare. Di Annalisa ricordo il sorrisone e quel modo sguaiato (e volendo, assolutamente poco fine) di ridere che ti faceva scoppiare semplicemente a sentirlo. Ricordo un pomeriggio passato ad ascoltare canzoni di Celine Dion, cantando a squarcia gola "All by myself". Poi ricordo che mi sentivo il peso addosso di essere ancora viva, e mi chiedevo come poteva essere che tutto si muovesse così lentamente, come se nulla fosse successo. Aveva 18 anni, io 17... quella responsabilità di vivere anche per lei mi si è cucita addosso, come l'ombra per Peter Pan, non mi ha più abbandonata.
Sull'angolo di strada dove avvenne l'incidente i suoi amici dipinsero un grande delfino, il suo animale preferito, con una "A" maiuscola accanto. C'è ancora un po' di colore, ci sono passata poco tempo fa.
Dentro di me c'è ancora. Nè sbiadito, o appannato. E' tutto com'era, ma ho ripreso a sperare. In tante cose.
Ciao ragazzona.

La merda capita: anche ai rigori!


Non servono troppe parole temo... Mi spiace ovviamente, ma adesso godiamoci le olimpiadi!

Arricchiscimi con un clic!


So che voi mi direte che sono la solita cazzara...ma ognuno ha i suoi limiti...che vi devo dire? Adesso mi sono intrippata con un video gioco on line... si tratta di gladiatori, spedizioni, missioni etc... tra i vari "bonus" che uno può ripescare c'è l'aggressione. Ovvero...quello che vedete qui sotto è un link del gioco. se voi lo cliccate io "vi aggredisco" e vi rubo i soldi. Non dovete nè iscrivervi, nè registrarvi. Solo cliccare. Fatemi questo regalo... così poi divento ricca e posso comprarmi le armature e pagarmi gli allenamenti nell'arena!
Grazieeeee!!! Ps: non sono virus o altro. Ve l'assicuro!

Ohi mamma quanto siamo Italiani.


Ieri, insomma, abbiamo vinto sta benedetta partita. Per fortuna. Ci classifichiamo ai quarti ma soprattutto abbiamo mandato a casa la Francia. Però, e c'è un però, tornando a casa ieri sera, (ero ospite dal buon George dal momento che ho erroneamente rotto l'unica Tv rimastami), mi spiegate la necessità di festeggiare con caroselli tipo vittoria da mondiale? C'era la gente in giro con bandiere, trombette da stadio... ahibò! E se vinciamo il titolo che succede? Ps. Ma ve lo ricordate l'arbitro Moreno ai mondiali? Chissà se è ancora vivo...

Che il ciel ci aiuti...


Non aggiungo niente di nuovo alle cose dette e stradette, tra biscotto, 4-4-2, S.Cassano e chi più ne ha più ne metta. Speriamo solo di non avere arbitri teste di cazzo come nei due precedenti incontri e stop...che Zeus ce la mandi buona. Ci vorrebbe Oliver Hutton! (che nella serie originale si chiamava Ozora Tsubasa, ma non lo diciamo a nessuno!)

Ma quanto rido...

dedicata ad un sacco di maschietti di mia conoscenza...

Pollissimo! Over the top! Anzi, over the chicken!




Già in altre occasioni, (tipo QUI) vi ho raccontato della mia passione amorosa per il pollo, ma ieri, davvero, ho raggiunto la perfezione pollifera della mia vita. C'è poco da fare, il pollo sulle "bronse" (chi non è veneto legga braci) è l'apice della perfezione delle esperienze mangerecce che uno possa fare durante la propria breve e fugace esistenza. Questo pollo qui, peraltro, è una coscia-sopracoscia disossata e cosparsa di erbette aromatiche pronte per allietare il vostro palato. Ragazzi che figata. Si mette l'amico polletto sulla griglia, si aspettano quindici-venti minuti girando e rigirando il tutto per permettere al grassetto di colare (e fare una deliziosa crosticina). 
C'è solo un modo, credetemi, per mangiare tale prelibatezza raffinata... fatevi invitare dalla piccola Ele, una domenica... in terrazza! Chiedete alla Anna, Nena e Anna R.!!! Sul pollo non si scherza!

W GLI EURIIIIIIIIIIIIII


Piccolo test sulla vostra capacità d'osservazione. Come tutti sapete L'€uro, moneta unica, ha due lati. Il primo, con l'attestazione del valore, è uguale in tutta Europa, l'ltra è stata lasciata a discrezione di ogni Stato firmatario. C'è chi, come la Germania, ha messo la stessa figura in ogni moneta (vd.foto), e chi invece, come l'Italia, si è sbizzarrita con una bella antologia di personaggi, monumenti, opere d'arte. Qui comincia la sfida.
Senza aprire il portafoglio e guardarli, sapete dire nella nostra "facciata nazionale" cos'è raffigurato in ogni monetina? Non vale sbirciare...

Semplicemente esilarante: Grazie Nena per questa perla!


George Washington...what a nice surprise!


Beh insomma... che vi devo dire... George Washington in realtà è una Georgia Washington! Era strano da due giorni... credevo stesse male... se ne stava sul fondo immobile... oggi vado a cambiare l'acqua e c'erano tutte le uova sul fondo! E' una pescia! E adesso come faccio? Come la chiamo? Le lascio un nome da uomo? Mah... Io credevo di avere un pesce schizofrenico con gli sbalzi di personalità! E invece... povera...nemmeno sindrome premestruale... addirittura prenatale! speriamo che non mi vada in depressione post-partum adesso!
Se avete qualche suggerimento sono a disposizione...

IL PRODOTTO CHE CI MANCAVA!



Quando una pensa che ormai cose da inventare/vedere/comprare ce ne siano già abbastanza arriva il momento di stupirsi, grazie al deodorante per armadi realizzato con carta "riciclata" dalla cacca di pecora: "La pupù di pecora viene sterilizzata completamente bollendola a 120 gradi in contenitori pressurizzati e lavata ripetutamente per svariati giorni fino a farle perdere il cinquanta percento del peso originale (una pecora digerisce solo il 50% delle fibre di cellulosa che ingerisce). Occorre molto tempo per trattare le fibre risultanti ed unirle ad altri materiali riciclati per poi poter realizzare la carta. E' un processo difficile da portare a termine ed il metodo esatto è un segreto ben custodito".
Quindi mi raccomando...se qualcuno è a conoscenza di tale informazione top secret si faccia avanti!