Ettore Pollo, il mio cane del futuro


Centra

So che molti di voi mi chiederanno se sono mona...ma questo è il mio futuro cane. il Bouledogue Francese. E lo chiamerò Ettore, oppure Pollo. Devo ancora decidere. Tanto ho tempo. Suvvia... non mi ci vede con un cane del genere al guinzaglio? E' un mostriciattolo che fa troppo ridere. Guardatelo per più di 15 secondi senza scoppiare a ridere. Se ci riuscite avvisate. 
E poi, sentite cosa riporta il sito delle razze di cani riconosciute, riguardo al carattere: 

Razza molto affettuosa e intelligente. E’ una delle razze più adatte per tenere compagnia alla famiglia. E’ una razza abbastanza pigra di natura, come del resto lo è anche il Bulldog inglese. Ama essere accudito e adora l’attenzione del padrone. E’ un incomparabile giocherellone. La razza indicata senza dubbio per stare insieme ai bambini. Passa ore e ore a dormire e adora essere al centro dell’attenzione. E’ una razza che necessita di poche basilari toelettature una volta ogni tanto. Non è una razza molto diffusa.
Non vi ricorda qualcuno? Indizio: state leggendo il suo blog! Dai, ma sono io!

 
Questa foto adesso campeggia sullo sfondo del mio Mac!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....ppo belliximo!!!ho deciso di comprarmelo anke io... così fa compagnia alla tecla!!!!baci sarah e 1 slinguazzata dalla tecla