Somiglianze



Ecco dove l'avevo già visto... in realtà il creatore dei chipmunks si è ispirato...indovinate a chi!?!?!

Il piccoletto a destra è UGUALE A ROCCO!!!!
Chi non è d'accordo è ciechissimo!

Ieri...Trieste!





Trieste e il castello di Miramare...ottimo per una gita fuoriporta!

La ciurma di capodanno






siamo bellissimi no?

Gli amici


I veri amici possono anche non essere in grado di tirarti su, ma........ certamente sanno sempre trovare il modo per non farti cadere!!!!!

E io sono anche un po' ippopotama!!!

Ah...l'amour!


















Eh eh eh... me l'hanno inviate via mail..
ma secondo me avevano la dignità da post!

Io e George, parte seconda


Allura..qui di seguito vedrete i due video-documentari in cui io e l'esimio dottor Sparacino ci schiantammo contro la palizzata della pista da bob, prima di scoprire (nel secondo filmato) l'utilizzo intrinseco di freni e direzione dello slittino. E poi non meravigliatevi per i lividi che mi procuro....


Io e george

Anno nuovo vecchio blog

Benvenuti amici lettori in questo nuovo anno. Ormai è il 19 gennaio e gli auguri ce li siamo già fatti ampiamente, perciò entriamo nel vivo di quanto è già successo. Innanzi tutto dopo secoli immemori i miei amici sono riusciti a trascinarmi in montagna, ed è tutto dire per che mi conosce... ma quello che più rileva in questa occasioni sono stati i leividi, diciannove esattamente, che mi sono procurata sulla pista da bob insieme alla sig.na Giulia, che mi ha accompagnato in un volo di quasi due metri... Tornata quindi dalla neve all'ufficio mi sono ammalata, ed è dunque da domenica scorsa che non esco di casa... ecco perchè tanto ritardo nell'aggiornare il blog. Insomma...l'anno 2008 è iniziato nel dolore, fisico soprattutto. Fino al 2009 dovrei essere a posto. Non parlatemi di slittini e simili per un pochino. Nei prossimi gorni pubblicherò il video della caduta. Promesso!