l'agognato aggiornamento!

Eccoci qui…
È passato un sacco di tempo, lo so, e so che molti di voi non vedono l’ora di avermi sottomano per tirarmi le orecchie. Prometto che da ora in poi il blog resterà più aggiornato. Almeno una volta alla settimana. Allora… che novità ci sono?
Beh…la più grande e rilevante è che lavoro! Sono entrata anche io nel fremente vortice del mondo del praticantato. Quindi con tutto ciò che ne deriva. In primis i tailleurs, (ma solo al mattino perché dopo pranzo resto in studio e quindi posso trasformarmi), poi mi svegli presto al mattino, vado a letto relativamente presto alla sera, e sto finalmente ritrovando la forma fisica. Mi sono anche iscritta in palestra. Mi hanno trovato intollerante al lievito-caffè-pomodoro-peperoncino e dunque NON MANGIO PIZZA NE’ BEVO COCA COLA dai primi di ottobre. Voi potete solo immaginare come sono ridotta.
L’ estate è trascorsa in fretta, sono sopravvissuta ai bimbi dei centri estivi e il mio primo bagno estivo avveniva nei primi giorni d’autunno. Sono troppo avanti. Volete mettere la soddisfazione di vedervi andare in vacanza mentre io lavoravo, e poi partire facendo la strafiga con la frasona “ma secondo me è molto meglio il mare di settembre”? Fa molto chic.
Adesso vivo con la mamma in una buffa casetta aspettando che il ristyle del mio appartamento sia compiuto, e la mia tv, mistero della findus, prende solo La7. Non si sa come mai.
Non ho troppi programmi per il futuro ma si aspettano inviti per Capodanno.
Lo studio dove la vostra Elenella preferita sfoggia la sua preparazione (il-)legale è questo, http://www.slcarpentierifurlan.it/ e i due avvocati che sto stressando da due mesi ormai sono due figaccioni che resistono impavidi ad ogni mio attacco. Anche isterico.
Sono ogni lunedì a lezione col buon Jack in the Jungle, che tutti voi ricorderete, e molti ex compagni di scuola. Sembra di esser tornati al liceo.
Nei prossimi posts entrerò più in dettaglio nelle mie novità. La più bella di tutte, comunque, scusate se la metto sopra ogni altra cosa, è la MIA VESPA NUOVA!!!!!!!
E io, come avete capito, sono la solita cazzona.

la foto, per i non addetti, ritrae il Palazzo di Giustizia di Padova...