Io emigro...


Ci sentiamo quando trono... scusate ma ho proprio bisogno di una vaanza...
Un bacio!

Sacrilego..???.suvvia...





E' arrivata online >> questa curiosa versione di Street fighters, in cui i protagonisti non sono i consueti mostri giapponesi bensì i personaggi della Bibbia (!). Il gioco, che non a caso si chiama Bible fight (notate il tirapugni, a sinistra, nell'immagine del titolo), è perfettamente giocabile e piuttosto divertente, e consente anche i famigerati... combo, gli attacchi speciali, tanto più bizzarri in quanto in linea con i "lottatori" che li sferrano.Vedete infatti sopra l'attacco di Eva, che, gesticolando nell'aria, fa fendere la terra dalla quale compare un palestratissimo Adamo. Curiose anche le ambientazioni che fanno da sfondo alle battaglie: si può scegliere tra diverse opzioni, tra le quali "giardino dell'eden", "arca di Noè", e la mia preferita, "il mar Rosso spalancato". Magari vi farà piacere farci una partita >>. Potrà sembrare sgradevole e fuori luogo, probbilmente avete ragione, però basta un po' d'ironia. La musica però devo ammettere che m'inquieta...

Per chi votare


Signori ecco un accorato appello... io garantisco con tutta me stessa sulla grandezza di questa ragazza. Mi raccomando! Qualunque siano e vostre idee politiche... Stavolta scegliete la persona!
(Per foto discinte della candidata mandatemi una mail)

Miss Neurone


Scusate...ma questa cosa che ho sentito tempo fa in tv mi fa ancora sghignazzare. La nostra ex miss Italia che tutti ricordiamo -e non perchè fosse figa- ha così risposto alla domanda di un intervistatore di Italia Uno che faceva sondaggi sul riposo dei Vip.

I: Lei soffre d'insonnia?

DM: Sì, soprattutto DI NOTTE!

Certo, d'altra parte il mondo è pieno di sonnambuli pomeridiani... Ti credo che ha vinto miss Italia, a Bravo Bravissimo l'avevano scartata!!!

Passione per il pollo


Tra i miei amici non è chi non sappia che la mia passione culinaria, oltre ovviamente la pizza, è il pollo. Il buono, buonissimo polletto! Amico delle genti affamate! Beh, la pizza la compro, il pollo lo cucino. Sono davvero la Dea Del Pollo. Credetemi. Non per vantarmi... ma se in google cercate "dea del pollo" verrà fuori la mia foto sorridente. Pollo al Curry, pollo e patate, pollo con le olive, riso e pollo, bocconcini saltati con aglietto e pollo, pollo al marsala, pollo al vapore, pollo e funghi, pollo saltato con olive verdi, e poi ancora toast di pollo, pollo uova sode e maionese, pollo alla piastra, Tacos di pollo, pollo coi peperoni, pollo arrosto al limone (tutto intero), bocconcini di pollo saltati al limone, pollo alle mandorle, pollo piccante, insalata sfilacciata di pollo, pollo al pepe, pollo ripieno. Credetemi. Di pollo ne so.

Poi stasera ero a casa da sola, e ho creato il Pollo perfetto. Ho trovato gli spiedi da forno e ho creato sulla pirofila l'equilibrio perfetto. Nessun grasso in eccesso, superficie croccante e carne morbida...ah... Signori e signore, davvero, credetemi, un'emozione irripetibile. Credo che presto, su richiesta, renderò pubbliche tutte le ricette di pollo che conosco. Scusate lo sfogo, ma stavolta ne valeva davvero la pena. Tripudio di pollo!!!cu

Il manzo ad esempio, proprio non lo so fare...

Ancora master



Venerdì arrivano a lezione due squinzie, che facevano molto yuppi-ye-yea, ridevano e sghignazzavano, e si sfottevano a vicenda. Che culo. Le prof erano alquanto, ehm come dire, "caratteristiche", cioè una era la reincarnazione della nuova Barbie modello fetish, l'altra una nuova forma mutante di Basil l'Investigatopo. La Bionda, Barbie Bondage, era vestita bene al primo colloquio per farsi assumere, poi ha deciso di venire da noi con le stesse cose che aveva in discoteca la sera prima. Vabbè...

l'azienda che sono venute a promuovere, dal momento che non si può dire che sia stata una lezione, non si può nominare, non per questioni leali, ma solo perchè mi sta sulle palle, anche se a sentir loro è la terra di Eldorado. Cmq Barbie Sado Maso ci ha raccontato un sacco di belle cose (???) con aria perplessa ripetendo con erudita soddisfazione la parola "verosimilmente".

L'apice si è raggiunto con il 2° break fuori programma, per la telefonata pomeridiana.
Ah dimenticavo...dal timbro di voce sicuramente Barbie prima era Ken.