"Portavo tutti i giorni una banana al lavoro -ha svelato l'ingegnoso inventore riguardo l'origine della bizzarra idea- e mi arrabbiavo perchè alla fine il frutto era tutto scuro e ammaccato".

Eh si, questi sono i veri problemi dell vita... mica la gente che muore di fame... no no...le banane che diventano marroncine!

Impiegato presso la Kruse Kunststof, ditta specializzata nella lavorazione di materiali plastici, l'ardito inventore, per risolvere il problema della tipica fragilit del frutto e realizzare il box protettivo, ha dovuto sfruttare tutta la sua esperienza nel campo. Per acquistare lo speciale involucro, in vendita al prezzo di 3,90 euro al pezzo, sufficiente collegarsi al sito Internet www.banabox.de, verificare il funzionamento del sistema ed effettuare un ordine. Provare per credere. Segnalo anche la foto del bimbo che abbraccia la banabox, con la scritta "io ce l'ho già, e tu?"

Chi me lo regala per Natale???

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Affare fatto!!!Baci Mara

Mària ha detto...

intanto a nessuno di noi era mai venuto in mente......dibbiamo smetterla di prendercela con questi piccoli grandi geni...

Anonimo ha detto...

...ma cos'è sta fissazione per le banane??? mmmmmm....
ciao ciquita!