Dottoressa Schirinzi




Eh già... i miei amici continuano a laurearsi e sposarsi... e io non riesco ad incastrarmi in nessuna delle due categorie. Anche se il matrimonio è fuori questione, ma va bene così. Laurea... che bella parola. E si è laureata anche la cara Marina... con un bel 110 e lode che non lascia spazio ad ulteriori commenti.
Ma veniamo a noi. Innanzi tutto cercare di raggiungere Perugia è un'impresa titanica ed è quindi più facile decidere di affittare un monopattino o farsela a piedi. Poi, se decidete di andare a visitare questa bellissima città preparate le scarpe da trekking, e il piccone, perchè è proprio tutta una salita...ma ne vale la pena, credetemi. Obbligatoria una sosta al ristorante "Il mi'cocco", e la passeggiata sul belvedere, e la magnifica fontana in piazza.
Ho festeggiato per la prima volta in vita mia S.Martino con castagne e vino novello, e Marina ci ha deliziato con la mitica esclamazione "Ma è normale che la mia castagna sia pelosa!?"...
Che dite...è normale?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

è successo quello che temevo! il riferimento alla castagna!!
:((
vabbè, qua a Perugia reclamano a gran voce le foto da minatori fatte quando eravamo perfettamente sobri. Ele...pensaci tu!!
(magari la mia non la pubblicare che è orrida)
Baciiiiiiiii

memole ha detto...

ma che laurea e laurea.. piuttosto,hai mai pensato di fare la guida turistica o di lavorare in un'agenzia di viaggi?! ..no,perchè sai.. vista la passione che ci hai messo nel descrivere perugia..

Mària ha detto...

....e ancora una volta sono spettatrice delle "altrui lauree"......a me quando cazzo tocca?lo so lo so...dipende da me....ma adoro lamentarmi.é la cosa che mi riesce meglio.Comunque....auguri e figli maschi marina(si dice così?)...ahahahha

Anonimo ha detto...

meno male che hai preso coscienza del fatto che adori lamentarti,meglio tardi che mai

Anonimo ha detto...

grazie per gli auguri maria!
ma preferirei figlie femmine...