Stando così le cose...


Allora... che è successo? si chiederanno i più... E' successo che a Marzo dovrete tenervi liberi, perchè non ce l'ho fatta a laurearmi adesso. Mi spiace. Non tanto per il buffet rimandato, quanto per chi mi è stato appiccicato alle chiappe fino all'ultimo spronandomi a fare del mio meglio. Chi mi sta accanto sa che non è un momento semplice...e ringrazio col cuore chi sta aspettando che le cose si sistemino per darmi un'altra chance prima di mandarmi a quel paese. So che sono un po' sparita...e anche calata di tono.
Ma questi mesi non saranno persi, me li prenderò per me. E vediamo cosa ne viene fuori. Grazie di cuore...a tutti.

4 commenti:

Mària ha detto...

non credere di aver deluso nessuno.Potresti non laurearti mai....per me non cambierebbe nulla.Questo è uno di quie traguardi che devi raggiungere solo per te stessa.
Vorrà dire che sarai dei nostri ancora per un pò.....
forza Lele...

Anonimo ha detto...

A volte non c'è modo di esprimere ciò che si vorrebbe con due fredde righe ma voglio ricordarti che sono orgogliosa di come sei e non smetterò mai di essere grata per quando sei "inciampata" nella mia incasinata vita...baci Mara

Anonimo ha detto...

ma tu vai bene così come sei e non devi cambiare per nessun motivo al mondo, a meno chè non sei tu che decidi di farlo!sei Grande!

Anonimo ha detto...

un bel chissenefrega..già..ti sei fatta un culo enorme sino all'ultimo,stimolando al massimo te quanto che ti sta accanto, e da parte mia nn può che arrivare un grazie.è anche x merito tuo se il 31 mi laureo