Jean Pierre... un altro san bitter!






E non c'è nulla da dire. Nulla. Bravo il nostro Pierre.

Assistenza tecnica

Caso 1
Assistenza tecnica: "Che computer ha?"Cliente: "Uno bianco"Assistenza tecnica:. ... (Silenzio)
Caso 2
Cliente: "Buongiorno. Non riesco a togliere il dischetto dal lettore".Assistenza tecnica: "Ha provato a premere il pulsante per farlo uscire?Cliente: "Sí, chiaro, è come se fosse incollato......Assistenza tecnica: "che strano, questa cosa non mi suona bene....aspetti che apro una scheda....Cliente: "No... Aspetta...non avevo messo il dischetto...è ancora sul tavolo....mi dispiace, grazie".Assistenza tecnica: "... (Silenzio).
Caso 3
Assistenza tecnica: "Faccia clic sull'icona 'My Computer' sulla sinistra dello schermo".Cliente: "Alla mia sinistra o alla sua?"Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
Caso 4
Assistenza tecnica: "Buongiorno, in cosa posso aiutarla?Cliente: "Salve, non riesco a stampare.Assistenza tecnica: "Per favore faccia su clic "inizio" e...Cliente: "Ascolti, non inizi con tecnicismi, non sono esperta di computer. Maledetto!Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
Caso 5
Cliente: "Salve, buon pomeriggio, non riesco a stampare, ogni volta che ci provo scrive 'stampante non trovata" ho anche preso la stampante e l'ho collocata di fronte al monitor, ma pur avendocela davanti il computer continua a dire che non la trova.Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
Caso 6
Cliente: "ho problemi per stampare in rosso"Assistenza tecnica: "ha una stampante a colori"?Cliente: "Aaaaaaaah.... grazie"!!Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
Caso 7
Assistenza tecnica: "cosa vede nel monitor in questo momento?"Cliente: "Un orsetto che mi ha comprato il mio ragazzo"Assistenza tecnica: ... (Silenzio)Caso 8Assistenza tecnica: "Ora prema F8".Cliente: "Non funziona.Assistenza tecnica: "Che cosa ha fatto esattamente"?Cliente: "Ho premuto 8 volte la F come mi ha detto, però non succede nulla.Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
Caso 9
Cliente: "La mia tastiera non funziona".Assistenza tecnica: "E' sicuro che è collegata"?Cliente: "No lo so. Non arrivo a vedere dietro".Assistenza tecnica: "Prenda la tastiera in mano e faccia 10 passi indietro.Cliente: "OK"Assistenza tecnica: "La tastiera segue con lei?.Cliente: "Sí"Assistenza tecnica: "Questo significa che la tastiera non è collegata.C'è per caso un'altra tastiera lì vicino?Cliente: "Sí, ce nè un altra qui. Cavoli... questa funziona!!Assistenza tecnica: ...(Silenzio)
Caso 10
Assistenza tecnica: "La tua password è 'a' minuscola di acqua, V maiuscola de Verona, il numero 7...Cliente: "7 in maiuscolo o minuscolo?Assistenza tecnica:... (Silenzio)
Caso 11
Cliente: "non riesco a collegarmi in Internet, appare errore di chiave.Assistenza tecnica: "E' sicura che sta utilizzazndo la chiave corretta"?Cliente: "Sí, sono sicura, ho visto mio marito scriverla".Assistenza tecnica: "Mi può dire quale era la password?Cliente: "5 asterischi.Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
Caso 12
Cliente: "Ho un problema grave. Un amico mi ha messo un salva-schermo però ogni volta che muovo il mouse sparisce.....Assistenza tecnica: ... (Silenzio)

Stripped

http://www.dailymotion.com/swf/1CLwRyLws4XB13J7e">%20name="allowfullscreen"%20value="true">http://www.dailymotion.com/swf/1CLwRyLws4XB13J7e"%20type="application/x-shockwave-flash"%20width="640"%20height="496"%20allowfullscreen="true">

Una genialata pazzesca...

http://www.dailymotion.com/video/xj1i4_stripped

L'autrice...

Ai miei fans che mi scrivono come ci si sente ad assere una celeberrima blogger di fama mondiale e io rispondo sempre che mi salva la volontà tenace ed un intelletto acuto... il calore del mio popolo in lettura è tale da sorreggermi nei momenti tenebrosi che attanagliano il solare aspetto della mia esistenza...
Scusate il sostenuto registro stilistico... ma che non mi si venga a dire che questo blog è scritto con i piedi...

Stando così le cose...


Allora... che è successo? si chiederanno i più... E' successo che a Marzo dovrete tenervi liberi, perchè non ce l'ho fatta a laurearmi adesso. Mi spiace. Non tanto per il buffet rimandato, quanto per chi mi è stato appiccicato alle chiappe fino all'ultimo spronandomi a fare del mio meglio. Chi mi sta accanto sa che non è un momento semplice...e ringrazio col cuore chi sta aspettando che le cose si sistemino per darmi un'altra chance prima di mandarmi a quel paese. So che sono un po' sparita...e anche calata di tono.
Ma questi mesi non saranno persi, me li prenderò per me. E vediamo cosa ne viene fuori. Grazie di cuore...a tutti.

Lutto del Blog

Cani Transgender...



Antistress






Antistress. Ne avrei bisogno. Perchè tra i casini dei miei, la tesi, l'ultimo esame, e altre cose varie ed eventuali, sono oserei dire molto tesa. Donna tesa in tesi. Quindi avrei bisogno di un antistress gigante. Stavo cercando in google, tanto per cazzeggiare, e ho trovato cose interessanti. Una su tutte... le TETTE ANTISTRESS! Avrei un sacco di amici che ne avrebbero un sacco bisogno!
E a proposito... non credo che nei prossimi giorni avrò troppo tempo di aggiornare il blog. Quindi vi saluto a tempo indeterminato...

Ecco una i quelle notizie che mi spaventano...



da www.focus.it

Arrivano i gatti a prova di allergiaEntro il 2007 saranno in commercio i primi 500 gatti anallergici generati con complessi incroci di razze diverse. A “realizzarli” sarà un’azienda californiana che già due anni fa aveva iniziato la “produzione in serie” di mici che non causano reazioni allergiche nei loro padroni. Allora però il metodo impiegato si basava su interventi di ingegneria genetica.
Due gatti privi della proteina FEL D1 rsponsabile di molte allergie. Sono stati prodotti grazie a complessi incroci di razze, molto più efficienti degli interventi di ingegneria genetica. Vi piacciono i gatti, ma non potete viverci accanto perché appena arrivano a “tiro di naso” iniziate a starnutire, lacrimare e a grattarvi perché la pelle vi si riempie di strane bolle? Questa notizia potrebbe cambiarvi la vita. Entro il 2007, infatti, saranno in commercio i primi 500 gatti che non causano reazioni allergiche nei loro padroni. A “realizzarli” sarà un’azienda californiana che già due anni fa aveva iniziato la “produzione in serie” di mici anallergici con complessi interventi di ingegneria genetica.
L’allergia al pelo di gatto è in realtà un’allergia a una proteina – chiamata FEL D1 – presente nel pelo ma anche nella saliva, nelle urine e nelle ghiandole sebacee dei nostri amici felini. Test allergeniciPer testare i gatti di si è scelta la strada più semplice, quella empirica. Soggetti sensibili al pelo di gatto sono stati esposti prima agli animali anallergici e poi a un gruppo di controllo di gatti “normali”. La differenza in termini di starnuti e arrossamento degli occhi era ben visibile.Gli scienziati però mettono in guardia: le allergie, per quel che sappiamo, variano molto nel tempo. La riduzione nei gatti della concentrazione di FEL D1 potrebbe pertanto non mettere al riparo i soggetti più sensibili, che così non trarrebbero giovamento dal micio anallergico. Se a questo si aggiunge che gli animali “innocui” sono molto costosi (attorno ai 4000dollari) viene da dire che forse è meglio sopportare qualche starnuto.
oltre che i gatti mi stanno sulle palle... però cazzarola... magari con la genetica riusciranno a correggere il bianco della mia pelle, toglieranno le paranoie dalle mie notti insonni, e tutte le calorie dei panini di frank... ma sarà lo stesso? aaaahhhhhhhhhhhhhrghhhhhhhh