Pubblica ammenda


Ohi ragazzi... stanotte ho russato e ho tenuto sveglia la Maria Chiara... mi sento una cacchina. Questa cosa sinceramente mi mortifica... cioè... purtroppo non posso gestirla! non dipende da me! Credo che mi farò operare... e se poi mi toccano e rovinano il mio nasino perfetto? Ho solo quello! Mi dispiace... giuro... E poi a volte sbavo pure come quei cagnoni schifezzosi... Mamma mia!
Poi l'ho anche spaventata perchè ero sulla porta del bagno e non mi aveva sentito arrivare... e ha cacciato un grido... (vabbè ma allora sei rincoglionita!)... Insomma...risveglio movimentato. Povera Mària...
Bene, dopo essermi un po' lamentata con voi vado a studiare e ripeto appello, ricorso in cassazione, revocazione e opposizione di terzo. Che invidia!
Bacio

6 commenti:

Mària ha detto...

Che notte....ma stasera la metto sul divano....

memole ha detto...

..ehm..il popolo di russatori,anzi russatrici,si infoltisce..io sono un'altra che è riuscita a tenere sveglia la nostra cara mària per più di una notte causa lo stesso"problemino-inconveniente"..che,tengo a ribadire ciò che ha scritto elene,è indipendente dalla nostra volontà.cmq io ho un'attenuante:eravamo in vacanzxa quando ho fatto passare notti vinsonni alla mària..e in vacanza tutto è perdonato..o no?!

Mària ha detto...

...la vittima però sono sempre io......e non è giusto!della serie..."e io pago...!!!"

memole ha detto...

e ddddddddaiii...vidi ù la furni!

Anonimo ha detto...

Ele....ma i cerotti????????

Mària ha detto...

I cerotti il cavolo!quei cazzutissimi cosetti non servono a nulla.....
E dai!denunciatemi pure per pubblicità diffamatoria(si dice così?)..............