Ovviamente Nena

Nena's birthday


Non vi spiegherò il motivo della mia gioia per la serata... vi dirò solo che ci sono delle persone che non potranno mai essere escluse dalla mia vita. E se un litigio allontana due cuori, ci sono giorni in cui la mancanza si fa sentire, presente e costante. Soprattutto per quelle situazioni in cui, in passato, lo stare insieme era la cosa più naturale e spontanea del mondo. Ed è fantastico ritrovarsi. Non mi sarei persa questo giorno per tutto l'oro del mondo, non per l'amica più bella che ho. Da 18 anni ormai. Veramente è stata una gran bella serata. Buonanotte amici miei...
ps. Manuel e Anna poi, che mi hanno riaccompagnato a casa, mi hanno caricato nella macchina aziendale con griglia per cani. Ovviamente io stavo dietro!
E per il suo compleanno dedico a questa mia amica una poesia, tra le mie preferite.
da Satura

Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio.
Il mio dura tuttora, né più mi occorrono
le coincidenze, le prenotazioni,
le trappole, gli scorni di chi crede
che la realtà sia quella che si vede.
Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio
non già perché con quattr'occhi forse si vede di più.
Con te le ho scese perché sapevo che di noi due
le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate,
erano le tue.
Eugenio Montale

Today

Essendo una giornata iniziata da cani (eccetto la colazione con Chiara però adombrata dall' incontro con quella stronza di una prof delle medie che mi ha detto "Ma fai giurisprudenza, non ti ci vedo proprio") mi sono data allo shopping selvaggio, acquistando capi oserei dire da donna. La commessa era divertitissima a seguire le discussioni infra-camerino tra me e mia madre, secondo me avrebbe voluto chiedermi il numero... si è lasciata sfuggire un "ti porterei a csa con me stasera! Essendo io cmq una donna, reagisco come tale e il mio umore è risollevatissimo. Ora, fatta la doccia con maschera-ristrutturante-professionale-per-capelli-che-si-spezzano, mi sento una strafiga, mi metto in tiro e uscirò sorridendo a chiunque senza motivo. Ah...quanto mi voglio bene!

Help me please...

Dopo un anno di onorato servizio mi lascia il mio inseparabile Nokia 3200, per colpo apoplettico inaspettato. Lo piange la sua scheda sim e lo piango anche io dati i numeri e i bellissimi sms che se ne sono andati con lui. Quindi vi prego... se avete un numero Vodafone mandatemi un sms...così recupero la mia vita sociale. Vanno bene anche gli insulti, basta che siano firmati! Per piacere... Oppure se sparisco non picchiatemi la prima volta che ci rivediamo!
Aloha ragazzi... a presto...

le ultime parole famose...



Bello pensare che le tue amichette, quando sono a km di distanza, restino affacciate alla finestra a scrutare l'orizzonte sospirando, e ovviamente pensando a te, invece che andare a divertirsi come iguane. Soprattutto quelle che fanno tanto le virtuose, e poi vieni a sapere che si sono scolate:
  • 5 rum e pera,
  • 2 rum e cola,
  • 1,5 litri di prosecco...
  • 32 bacardi breezer assortiti
Mentre tu, invece, stavi a casetta a guardare la Carrà, perchè se c'è Lei in Tv al sabato NON SI ESCE!
Grazie Teta, e per favore Francesca, tienimela sott'occhio...

Laurea della piccola grande Mara


26 aprile. Oggi Mara si è laureata. Siamo tutti con lei, non manca nessuno, tutti con gli occhi lucidi e il cuore in gola, gonfi d’emozione ed orgoglio. Sì perché Mara la gioia di oggi se la meritava tutta. Anzi, se la meritava da tempo. La Mara (eh, sono veneta quindi l’articolo è d’obbligo) è stata, insieme a Tania, la prima ragazza che ho conosciuto in quel di Parma. E in sei lunghi e densi anni il nostro rapporto non è mai cambiato, sempre sorridenti, sempre felici di vedersi, con un bacio e un abbraccio stretto, anche se il precedente saluto risaliva al giorno prima. E c’erano mattine buoie nonostante il sole, in cui quel bacio l’aspettavo con ansia, perché sarebbe stato l’unico! E mi ha sempre incoraggiato, in ogni circostanza, per gli esami che non andavano, i problemi di cuore, i dubbi esistenziali e sopportando stoicamente le mille pare mentale che mi sono fatta negli ultimi tempi. (E chi di voi mi conosce sa perfettamente quante sono state).
Mara si veste di giallo. Adora il giallo. E i colori sgargianti dell’estate. Impazzisce per le borse e le cianfrusaglie che ingombrano. Meglio se pelose e coccolone. È donna ed eterna bambina insieme. (vi ricorda qualcuno???) Ha perso la testa per Winnie the Pooh. Ha perso la testa inoltre, per uno stupendo principe/ingegnere azzurro che è sempre con lei. Mi chiama con nomignoli che ricordano cose piccolissime, proprio io che piccolissima non sono mai stata, neppure appena nata. Pulce, Topino, Sorcio… la cosa bella è che mi vede davvero così! Mi riempie di squilli ed è sempre senza soldi per chiamare. Ma si fa sentire. Eccome. Fa le facce strane, ride di gusto. Si dona agli altri senza risparmio, soprattutto con i bambini. Nei ringraziamenti, in fondo alla sua tesi, ha scritto una frase per me… “Per la fantasia, per le botte d’allegria”. E credo che mai dedica fu più azzeccata, perchè sono queste le due costanti in questa nostra bella amicizia. Ecco oggi mi sono commossa, per lei, per la sua gioia, e un po’ per la nostalgia di questi anni, che stanno finendo in terra emiliana per aprire un altro bellissimo capitolo della mia vita. Forse mi sono resa conto oggi che sta arrivando anche il mio momento. Tra i regali che Parma aveva in serbo per me, in virtù di uno strano bilancio che per forza di cose sto facendo, Mara spicca tra quanto di più bello ho trovato, e sarà una delle motivazioni che mi spingerà a venire in questa città molto spesso nei prossimi anni.
Ciao Pulce, in bocca al lupo per tutto. E Grazie di cuore.

Venticinque Aprile


Oggi i miei fanno Ventinove anni di matrimonio. 29. Sono tanti. Sono una vita. E passarla assieme a qualcuno, sempre lui, sempre la stessa persona, non è cosa da poco. Guardo i miei genitori, che si "supportano" da così tanto tempo, e penso che sono fortunata. Nonostante tutto, anche se ovviamente non tutti i giorni sono rosei, stanno assieme e non mollano. Beh..vorrei dire di più, ma sono fatti nostri e mica li posso scrivere su un blog! Però un bacio alla mamma e al papà, anche se fortunatamente non mi leggono. E Grazie...
Buon compleanno a Re Julian...

Il Trovatore


Oggi Pierre mi ha fatto il regalo più bello che potesse farmi. Mi ha regalato un biglietto per la prova generale del Trovatore. Non conosco molto Verdi, lo ammeto, e la trama mi era tuttalpiù sconosciuta. Arrivo e sul palchetto ci sono quattro vecchietti che se la raccontano sottovoce. Mi siedo, o meglio mi arrampico sul bracciolo di un divanetto per riuscire a vedere, e inizia lo spettacolo. Da brividi ragazzi, davvero. La signora sapeva ogni passaggio e mi spiegava difficoltà e particolari di ogni romanza. Mi sono sentita in un'altra epoca. Bello, bello, bello. E la cosa bella è quasi tutti i cantanti lirici sono un po' pienotti... diciamo in carne. Se mi va male nel mondo del diritto posso sempre buttarmi sul melodramma...
E grazie ancora Pierre...

Intervista Egocentrica...atto II


Continua la saga dell'intervista tutta concentrata sulla sottoscritta, stavolta con un'amica Parmigiana, Marichiara...

Qual è il primo ricordo che hai di me?
Quando mi accompagnasti a recuperare la bici rubata…
La cosa di me che ti infastidisce di più?
Il fatto che, molto spesso, tu abbia voglia di isolarti
La cosa più stupida che abbiamo fatto insieme.
in due in bici con una telecamera da in una mano e le fiaccole dall’altra….
rischiando la vita,in una serata come poche…..
Come ci si sente ad avere un’amica blogger così scema?
meno sceme….
Come ci vedi tra dieci anni?
felici….
Come saranno i nostri figli?
spero meno paranoici di noi
La vacanza che vorresti fare con me.
Al mare
Qual è la frase che dico più spesso.
Ehi banana…
Quanto sono mona da 1 a 10
8 e ½ (10 punti a chi sa di chi è questo film)
Cosa ti piace del blog?
Che scrivi per raccontare, non per ricevere consensi
La cosa più stupida che ricordi di me.
le foto che hai scattato da sola mentre aspettavi la tua amica
Chi è Ivano
L’onnipresente sul tuo blog
Cosa pensi del mio reggiseno?
Mai visto uno
Cosa pensi dei miei occhiali?
Belli se servissero a vedere e non a farti da cerchietto
Cosa pensi della mia fascetta copriocchi?
Imbarazzante
Secondo te come me la cavo con gli uomini?
Bene…specie nella vendetta
Se ti dico “Elena” cosa ti viene in mente?
Fantasia
Se fossi un programma tv?
La premiazione dei Nobel
Un telefilm?
Sex and the City
Un cibo?
Panino di frank Focaccia
Un animale?
Il panda
Preferiresti avermi come madre o come figlia?
Nessuna delle due
In che film mi vedresti come protagonista?
il grande freddo
Perché nonostante le risposte del cacchio che mi hai dato siamo ancora amiche?
Spiegamelo tu

Arrivata la primavera, e si sente...

Cos'è un'ormone? C'è chi dice "l'improntone del piedone sul sabbione"... ma non è così. Il dizionario di Chimica ci dice che l'ormone è una "Sostanza ad attività oligodinamica, prodotta da ghiandole endocrine e da alcuni tessuti, che viene immessa nel torrente circolatorio e agisce su tessuti e organi anche molto lontani inibendo o accelerando le reazioni metaboliche delle cellule". (Se non vi fidate http://www.minerva.unito.it/Chimica&industria/Dizionario/DizOr.html ) Ancora oggi non so quale delle due versioni sia quella giusta. Lo ammetto. Fatto sta però che è primavera, e nell'aria c'è "polline di te", come cantava una canzone. Eh si, gli omini che spingono in giro per il nostro corpo queste robe qui sono arzilli, svegli e pimpanti, e si stanno dando da fare. Perchè questa mia osservazione? Perchè da qualche settimana ormai due discorsi su tre con la gente che incontro vertono su cuccaggio, o "pastura" (come si dice a P

r), voglia di inamorarsi, voglia di coccole, voglia di attenzioni...insomma...VOGLIA! Cammini per la strada e il tuo interlocutore squadra la gente con un"me la farei-non me la farei", e poi se vedi un figo magari gli fai pure una foto col cel. Eh già... E se passa una persona con un bel culo, maschio o femmina che sia, magari lo noti lo stesso. La nostra parte animale si è svegliata, insieme alla natura tutta, e ci sussurra dolcemente all'orecchio di andare a riprodurci. E' così, lo state pensando anche voi, ora che leggete, solo che non avete il coraggio di ammetterlo. Stamattina Fabio Volo in radio ha detto che non vede una donna da così tanto che se "si abbassa i boxer escono i pipistrelli"... Vedete, non sono l'unica ad accorgermi del cambio del vento. Credo che aprirò un negozio di coltelli e con il miglior pezzo del catalogo mi ci taglierò le vene per lungo. Oh, yes...

"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostaglia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta".
Dal film The Big Kahuna

Finite le vacanze


Passata la settimana, sono tornata nella terra che mi ospita. Lo studio, il dovere, e i sensi di colpa del cazzeggio domestico mi hanno condotta qui. Il bello è che ho già cominciato con gli ingarbugliamenti mentali, tipo "entro giovedì devo fare tot programma, commentare due sentenze, farmi la doccia, fare la spesa...". Amo fare programmi che inevitabilmente vanno in fumo. A volte mi ritrovo a copiare la stessa cosa sull'agendina giorno dopo giorno anche per una settimana. Tipo... devo andare alle poste per il cambio d'indirizzo da ottobre. In settimana provo. Domani pomeriggio mi iscriverò in palestra... Oggi studierò alla grande. Suona bene... Ma riuscirà la nostra eroina a darsi una scantata?!? Dedo mi ha detto che quando gli consegnerò il mio primo capitolo mi consegnerà parte del moroso. (Ho sguinzagliato Dedo alla ricerca della mia anima gemella). Insomma...devo muovermi e scrivere. E voi, miei piccoli amici, esamino di coscienza... quante cose avete rimandato nell'ultimo mese? Quante coccole avreste potuto farmi e non mi avete fatto? Sentitevi in colpa almeno un pochino...e per favore...non chiedetemi domani sera se mi sono ricordata di iscrivermi in palestra. Potrei stupirvi.
Ps: quello della doccia era solo un esempio...logico che me la farò, e anche più di una volta...

BUONA PASQUA


...dal più profondo del mio piccolo piccolo cuore. (leggete con accento simil-russo)

Sta per arrivare Pasqua...

Forse vi sembrerò scema...ma a me la Pasqua piace mille volte in più del Natale. Se ben ci pensate a nascere sono capaci tutti. Io ci sono riuscita e manco me lo ricordo... quindi non deve essere questa gran cosa impossibile. Risorgere invece... è far parte di un club molto esclusivo. Credo che ce l'abbia fatta Lui, Lazzaro, e qualcun altro che ritroviamo nel Vangelo. E la Ressurrezione è il momento fondamentale della religione Cattolica... mica la nascita scusa...
Si, mi piacciono questi giorni, perchè il mio cuore si riempie di speranza. La città non è impazzita per luci-lucette-regali-regalini... Nessuno ti dice che devi essere più buono. A Pasqua si fanno tutti un po' i fatti loro e chi vuole festeggia, chi non vuole fa semplicemente domenica. Non ti obbliga nessuno. Caspita quanto amo la Pasqua! C'è il sole, non fa più così freddo, la vita, la natura, ricomincia... e la promessa di qualcosa di migliore si fa più presente nell'aria che mi circonda. E' così che la vivo io... E poi, scusate... quanto figo è il Vangelo con i personaggi diversi... tre persone che leggono e se hai fortuna fanno anche le voci...recitano un po'. Da piccola ci impazzivo. Adesso un po' meno, ma prima o poi chiederò al don e andrò io a leggere. Ma mica il narratore, voglio fare "popolo e altri personaggi". Quelli che si infervorano... che sgamano Pietro etc... Quando lo farò se volete vi avviso.
La Pasqua fa la differenza tra una speranza e la certezza che invece sia proprio tutto vero.
Però Pandoro batte Colomba 10-0...

Carlotta






Carlotta ha 20 giorni, pesa 1.8 kg, non ha i dentini e non riesce ancora a camminare.... ma è ASSOLUTAMENTE una delle cose più belle che io abbia visto negli ultimi anni. E' la cagnolina nata dalla super premiata Cagnolona di mio zio. Razza Pointer, i cani più eleganti del mondo.

E quando piove....

GOVERNO LADRO!!!! (ovviamente il NUOVO governo). Vabbè...cmq oltre al fatto che non sono d'accordo ho male al dente del giudizio e temo che doamni mattina andrò dal dentista a farmelo togliere. ufff.... Farò Pasqua con una mascelle gonfia! Tipo da far impallidire Ridge. Però magari non riuscendo a mangiare perdo qualche Kg e mi salvo dall'inevitabile e trucido vortice di pranzi e quant'altro. W il dente del giudizio. Torno di là a far incazzare mia madre...

Niente false ipocrisie


Ok... riconosco la sconfitta. Vi autorizzo a infierire su quanto resta della sottoscritta. Ma se potete, fatelo con stile. Nel frattempo listo il Blog a lutto...lo sfondo è già nero...colore che si addice o adDuce, alla circostanza. In tutti i sensi.
Spero di non sentire le solite banalità tipo "sarà una grande opposizione" etc...etc... Ce la siamo presi in quel posto. Punto. Io farò le valigie e mi trasferirò in Svizzera al più presto... E come dice mio nonno...
SEMPRE MEGLIO DI UNA MALATTIA.

Da oggi in poi, in segno di perenne ricordo, le immagini di questo blog saranno tutte postate a destra. Per necessità di dimensioni mi riservo di pubblicarne al centro. Sono vera-veramente idiotaaaaaaaaaaaa!!!

Parimpampum...eccomi qua

Scusate l'assenza...dovuta non a gozzovigliamento e annebbiamento da Bacco, ma semplicemente dal ritorno a casa. Aggiungete una brutta notizia e l'umore poco adatto allo scrivere... poi mille cose da fare. E ovviamente ore di sonno da recuperare. Beh...allora... questa settimana resterò a casa a Pd, e spero di riuscire a vedere tutti i miei amichetti dall'accento simile al mio. Siamo qui tutti in attesa degli exit-pol (si scriverà accussì???) per sapere chi ha vinto e chi ci governerà. Io ho espletato il mio dovere civico già ieri...speriamo in meglio. I book-maker danno Prodi-Berlusconi come una partita Juve-Treviso... ma sono veneta e quindi tifo per i conterranei!
Vi mando un bacio aspettando stasera i vostri messaggi, di giubilo, o d'insulti, come d'altra parte succede ogni volta...
Ora vado a pranzo da George... Anzi, mi devo muovere...scappo...a piu tardi!!

No ma...la musica si sente sino a dove siete voi?


Un trionfo! Un mitico trionfo della signorina Roman, e del criceto bionico situato nel suo mini cervello. Vi descrivo la scena: il prof chiama, ma quando tocca a me tutti gli assistenti sono occupati. Ovviamente chi si libera? Lo stronzo che l'altra volta mi aveva dato della testa di cazzo. Ovvio, no!?Mi siedo mentre sto aggiornando il decalogo delle bestemmie (anche se a dire il vero fino a qualche secondo priam del mio turno stavo cantando mentalmente la canzone di Hallo Spank, chiedendomi il nome del gatto marrone amico suo), e il prof si alza a comincia a discutere con il mio interlocutore, ovviamente sbattendosi della mia presenza. Tutti i nomi degli interrogati preima di me con un NO accanto mi fanno ciao dal foglietto in matita che il lugubre uomo tiene stretto sotto la sua ala malefica. Beh...mi fa la prima domanda (La circolazione dei vaglia cambiari della Banca diItalia) e la so. La seconda...e la so! La terza...la so! Dopo mezzora, otto domande alle quali ho saputo rispondere...e mi mette 24 che credetemi...in questo esame, e con quel prof è un record! C'è anche il proverbio che dice che a Parma gli studenti cadono sul fronte Franco-tedesco! Il prof si chiama Tedeschi e quell'altro Franchini...
Domani offrirò da bere a chiunque mi proponga un brindisi.
E dimenticavo... A metà esame un'illuminazione: il gatto di spank si chiamava Dorakiki.

Già che domani c'ho l'esame...

Allora...io domani ho l'esame...quindi da stasera cominciate con le preghiere.Domani sarà una gran giornata. Poi vi farò sapere... Venerdì torno a Padova. Fatevi avanti. Bacio.



Se andate in Google e fate ricerca immagini con "Ele" alla terza foto verrà fuori questa bellissima foca. Forse è un leone marino... La cosa che mi fa sorridere è che un po' foca ultimamente mi ci sento... (evitiamo battute di gusto "letterale"), e mi ritrovo abbastanza nel soggetto. Ho proposto uno stipendio a Pierre per farmi tot minuti di coccole al giorno, ma non mi ha preso sul serio. Ora, faccio seriamente un'Opa degna di una multinazionale: Chiunque fosse interessato ad uno stipendio fisso in cambio di prestazioni coccolesche si faccia avanti. I provini inizieranno la settimana prossima. Non c'è limite di età, non sono richieste particolari mansioni, tranne forse saper fare un po' i grattini. Cerchiamo personale con massima reperibilità, meglio se automunito. OTTIME POSSIBILITà DI CARRIERA, ASTENERSI PERDITEMPO". Credo di aver detto tutto. Ora torno a studiare, che zovedì z'ho l'esame.

Puff... (rumore dell'Elena che sparisce)

Il blog fa impallidire Google

Il nostro blog ha più contatti di quello di Beppe Grillo. La notizia è stata confermata anche da www.tgcom.it e ormai è da giorni sulla bocca di tutti. Oltre 200 contatti in 5 giorni. Sono vera-veramente orgogliosa. Grazie a tutti...col cuore.
Un bacione

Un week-end di stridenti contrasti


Giorni strani questi. Giorni strani. Tutti legati a questa città. Giorni di festa, per la goliardia, gli amici, il compleanno di Mària. Giorni di tensione per la discussione con Andrea. Giorni di grande tristezza, per Virginia Fereoli, la notizia della morte del piccolo Tommaso, e l’anniversario della morte di Giovanni Paolo. Giorni strani perché non facili da gestire, soprattutto per l’umore. Giorni di stanchezza, di risate, scene a cui fatico a credere anche io, e attimi in cui ho cercato di ritagliare momenti miei, in una telefonata, in un sorriso indirizzato ad una finestra chiusa, nel cercare di sedermi da sola almeno cinque minuti. È stato un lungo week-end. Da domani mi butto sullo studio, e non avrò molto tempo per pensare ad altro. Però non è stato un week-end che metterò facilmente in un cassetto…solo che adesso le parole non arrivano facilmente.
Buona settimana a tutti ragazzuoli!

Che sensazione di leggera follia...


...sta colorando l'anima mia... Amo Battisti. Amo tutto il mondo. Vendetta è compiuta, il dado non solo è tratto...ma ho vinto io. Maggiori informazioni verranno sgunzagliate al telefono. Ma la perla del "chiarimento" avuto con il pusillanime è stato il suo consiglio, che per la vostra crescita riporto per intero "Però invece di affidarti ad altre persone, io ti consiglio di cercare da sola le tue verità, perchè io certe mail non le ho mai scritte, so con chi hai parlato ed erano informazion indotte". Ah...e poi il suo grande rimpianto è che poteva essere una bella storia e IO l'ho illuso. A questo punto l'ho mandato a cagare.
Mi sento leggera, figa da impazzire e finalmente dormirò il sonno del giusto.

Mi dispiace di non aver avuto addosso un mini registratore... E chiudo ufficialmente questa storia.

Bacio